Le nostre proposte per il tuo viaggio

Havanatur Italia, da 25 anni Specialista di Cuba, ti propone una selezione di vantaggiose proposte di viaggio. Prenota subito!



Cuba, apertura frontiere 15/11

Tenendo conto dei progressi nel processo di vaccinazione a Cuba, della sua comprovata efficacia e della prospettiva che oltre il 90% dell'intera popolazione completerà i programmi di vaccinazione a novembre, si stanno preparando le condizioni per aprire gradualmente le frontiere del paese, a partire dal 15 novembre 2021.


ALL'ARRIVO A CUBA:

I passeggeri vaccinati dovranno esibire il Certificato di Vaccinazione (Green Pass) Il Certificato potrà essere presentato in formato digitale oppure stampato Saranno riconosciuti tutti i vaccini internazionali. I passeggeri non vaccinati dovranno presentare il risultato negativo di un tampone tipo PCR (tampone molecolare), di 72 ore prima dell’arrivo a Cuba. I bambini sotto i 12 anni, se non vaccinati, non devono presentare il risultato del test PCR. I protocolli igienico-sanitari saranno allentati all'arrivo dei viaggiatori, e saranno focalizzati sulla sorveglianza dei pazienti sintomatici e sulla rilevazione della temperatura, inoltre, i test diagnostici saranno effettuati in modo casuale. Nel caso in cui un Cliente sia positivo, i protocolli definiscono il trasferimento in un hotel-ospedale: struttura turistica abilitata per l’assistenza medica.


IN LOCO:

Le restrizioni alla mobilità tra le province saranno gradualmente revocate man mano che gli indicatori sanitari migliorano, un aspetto che deve essere raggiunto a partire dal 15 novembre. Alberghi, ristoranti, bar e altri servizi extra alberghieri quali; musei, teatri, parchi naturali, ecc. apriranno gradualmente. I tour e le escursioni del catalogo che esistevano prima della pandemia riprenderanno man mano che gli indicatori di salute migliorano. Se un cliente si ammala, in ogni struttura alberghiera è presente il personale sanitario, che applicherà il protocollo stabilito in base alla situazione. L'assistenza medica sarà presente in ogni struttura alberghiera, in ogni polo turistico è inoltre allestito un albergo/ospedale per la cura dei Clienti.


A PROPOSITO DELLA MASCHERINA:

Nei bus/taxi è obbligatorio indossare la mascherina. Per il Cliente si mantiene l'obbligo della mascherina da utilizzare nelle aree comuni chiuse come: trasporti, ristoranti, teatri, ecc. Per i lavoratori del settore turistico: è obbligatorio in tutte le sue attività.

Per qualsiasi richiesta di informazioni ti invitiamo a scrivere alla nostra mail:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
oppure compila il nostro form di Richiesta informazioni

Havanatur Italia S.r.l.

LA NOSTRA SEDE E' A MILANO

Via Copernico, 53 20125
TEL. 02.6760691

SCRIVICI ALLA MAIL

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

DATI SOCIETARI

P. IVA 12233100150
C. F. 06245750010
CAP. SOC. EURO 10.000,00
REG. IMP. MI 1998/2269
R.E.A. 1470039
P.E.C. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Seguici su Instagram

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Per accedere all'informativa clicca sul pulsante "Info". Se sei d'accordo clicca sul pulsante "Accetto"..