Le nostre proposte per il tuo viaggio

Havanatur Italia, da 25 anni Specialista di Cuba, ti propone una selezione di vantaggiose proposte di viaggio. Prenota subito!



Partenza di Capodanno

29 Dicembre 2019

Programma del Minitour

1° giorno 30/12/2019: La Habana
09:00. Prelievo dal punto di incontro alla Habana Vieja. Tour a piedi delle strade principali e Piazze del centro storico (Plaza de La Catedral, Plaza de Armas, Plaza San Francisco de Asís e Plaza Vieja) con una spiegazione del Progetto sociale del centro storico diretto dall'Ufficio dell'Historiador. Pranzo in un ristorante della Habana Vieja. Proseguimento del tour panoramico. In serata, cena in ristorante tipico. Si conclude la giornata con la visita alla più grande fortezza costruita dagli spagnoli nel Nuovo Mondo. Assisteremo alla leggendaria cerimonia del Cañonazo nello stile del tempo (antica cerimonia che in epoca coloniale avvertiva della chiusura delle porte delle mura della città). Rientro in città.
2° giorno 31/12/2019: La Habana
Incontro con la guida. Tour panoramico della periferia della Habana Vieja e della parte moderna della città a bordo di auto americane degli anni '50, fermandosi in luoghi di interesse come il Campidoglio Nazionale, il Gran Teatro della Habana, l'Università e Plaza de La Revolución. Rientro alla Habana Vieja. Continuazione del tour a piedi del centro storico con visita al Hostal del fumador "Conde de Villanueva". Breve spiegazione della storia del tabacco, delle sue origini e varietà. Spiegazione e dimostrazione di come un sigaro viene prodotto. Impareremo come scegliere un Habano e come differenziarlo per intensità e aroma, assistiti da uno esperto. Degustazione di un Habano accompagnato da una tazza di caffè espresso e un bicchiere di rum cubano Añejo. Pranzo in un ristorante della Habana Vieja. Tempo libero a disposizione. In serata potremo assistere ad uno spettacolo di flamenco rappresentato da prestigiosi gruppi cubani presso la locanda Meson de la Flota. Cocktail di benvenuto e cena.
3° giorno 01/01/2020: La Habana / Viñales
Prima colazione in hotel, incontro con la guida e partenza per la valle di Viñales, la provincia più occidentale di Cuba, dove viene coltivato il miglior tabacco al mondo. Durante il viaggio sarà possibile ammirare le valli ricoperte di palme reali (l'albero nazionale di Cuba). Sosta al Mirador de Los Jazmines per ammirare la valle e gustare un cocktail. Visita al murale della preistoria. Pranzo al ristorante El Palenque de los Cimarrones o similare. Visita alla Casa del Veguero (produttore di tabacco) dove ci spiegheranno le diverse fasi della coltivazione e della raccolta del tabacco. Tour a piedi lunga la strada principale di Viñales.
4° giorno 02/01/2020: Viñales / Varadero
Escursione lungo la via del tabacco (include una visita a una fabbrica di tabacco, con spiegazione dell'intero processo di bagnatura, sfogliatura delle foglie, fermentazione, confezionamento e lavorazione del tabacco). Pranzo in un ristorante locale. Partenza per Varadero, arrivo e sistemazione nelle camere prenotate.


Volo + 3 NTS Casa Particular PLUS BB La Habana + Minitour 4 GG + 3 NTS Estensione Mare Varadero

Tariffe per Persona in EURO

Partenza

Doppia

29/12/19 - 05/01/19 2915

Le tariffe includono

  • Volo Intercontinentale Neos da Milano Malpensa
  • Trasferimento esclusivo in arrivo su base 2 pax
  • 3 notti Casa Particular Plus BB La Habana Vieja
  • 1 notti Casa Particular Standard BB Viñales
  • Minitour 4 giorni
  • 3 notti Hotel Iberostar Laguna Azul 5* AI Varadero
  • Trasferimento esclusivo in uscita su base 2 pax
  • Quota d'iscrizione
  • Assicurazione
  • Tasse aeroportuali
  • Visto d'ingresso a Cuba


Prenota subito!

Sei interessato all'offerta?

Inviaci la tua Richiesta

Havanatur Italia S.r.l.

LA NOSTRA SEDE E' A MILANO

Via Melchiorre Gioia, 53 20124 Milano
TEL. 02.6760691

SCRIVICI ALLA MAIL

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

DATI SOCIETARI

P. IVA 12233100150
C. F. 06245750010
CAP. SOC. EURO 55.276,00 I.V
REG. IMP. MI 1998/2269
R.E.A. 1470039
P.E.C. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Seguici su Instagram

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Per accedere all'informativa clicca sul pulsante "Info". Se sei d'accordo clicca sul pulsante "Accetto"..