Skip to main content

Auto economica 1 manuale

AUTO INCLUSE NELLA CATEGORIA:
Hyundai I-10 o similare (4 PAX)

DA PAGARE IN LOCO
ASSICURAZIONE AL GIORNO 10 USD
APERTURA CONTRATTO TERMINAL 20 USD
CARBURANTE INIZIALE
CONDUCENTE AGGIUNTIVO 30 USD A CONTRATTO
DROP-OFF

PERIODO

7–15G     16–30G     31-45G

1/11/24 – 31/10/25

85            81          75

Auto economica 1.1 manuale

AUTO INCLUSE NELLA CATEGORIA:
PEUGEOT 301, Hyundai Accent o similare (5 PAX)

DA PAGARE IN LOCO
ASSICURAZIONE AL GIORNO 10 USD
APERTURA CONTRATTO TERMINAL 20 USD
CARBURANTE INIZIALE
CONDUCENTE AGGIUNTIVO 30 USD A CONTRATTO
DROP-OFF

PERIODO

7–15G     16–30G     31-45G

1/11/24 – 31/10/25

92            86          81

Auto media 2 automatica

AUTO INCLUSE NELLA CATEGORIA:
PEUGEOT 301 o similare (5 PAX)

DA PAGARE IN LOCO
ASSICURAZIONE AL GIORNO 10 USD
APERTURA CONTRATTO TERMINAL 20 USD
CARBURANTE INIZIALE
CONDUCENTE AGGIUNTIVO 30 USD A CONTRATTO
DROP-OFF

1/11/24 – 31/10/25

97            92          86

SUV 6 manuale

AUTO INCLUSE NELLA CATEGORIA:
PEUGEOT 2008, Suzuki Vitara o similare (5 PAX)

DA PAGARE IN LOCO
ASSICURAZIONE AL GIORNO 15 USD
APERTURA CONTRATTO TERMINAL 20 USD
CARBURANTE INIZIALE
CONDUCENTE AGGIUNTIVO 30 USD A CONTRATTO
DROP-OFF

PERIODO

7–15G     16–30G     31-45G

1/11/24 – 31/10/25

109            105          98

Preventivo online

Per qualsiasi altra necessità ti preghiamo di compilare il nostro FORM di RICHIESTA INFORMAZIONI.

Recesso per noleggio auto a Cuba

Per le prenotazioni confermate, in caso di richiesta di cancellazione, si procederà secondo i seguenti termini:
1. 10% all’atto della prenotazione fino a 30 giorni* prima della partenza.
2. 25% da 29 a 15 giorni* prima della partenza
3. 50% da 14 a 9 giorni* prima della partenza
4. 75% da 8 a 4 giorni* prima della partenza
5. 100% da 3 giorni* prima della partenza
*(giorni lavorativi, sabato escluso)

Informazioni sul noleggio

TUTTI I PAGAMENTI IN LOCO VERRANNO EFFETTUATI CON CARTA DI CREDITO, NON SARANNO ACCETTATI PAGAMENTI IN CONTANTI.

– Conducente e patente: il conducente deve avere almeno 21 anni e possedere la patente di guida da almeno due anni. I conducenti di età compresa tra i 21 e i 24 anni e quelli compresi tra i 76 e gli 80 anni di età, dovranno pagare un supplemento assicurativo del 50% al giorno. Se un secondo conducente guida l’auto, deve pagare una tassa di 30,00 USD totali. L’età massima stabilita per noleggiare un’auto è di 80 anni.
– Calcolo del giorno di noleggio: 24 ore = 1 giorno di noleggio
– Supplemento aeroportuale: 20,00 USD da pagare in loco con carta di credito tipo VISA
– Conferma della prenotazione: possono essere confermate solo le categorie di auto, non i modelli o tipi di auto speciali. Tutte le auto sono dotate di aria condizionata e comprendono chilometraggio illimitato. Per tutte le auto a noleggio: assicurazione, deposito, carburante, eventuale tassa di restituzione o tassa di pagamento per il ritiro dell’auto in aeroporto, devono essere pagati in USD con carta di credito tipo VISA o MASTERCARD (No American Express) dal Cliente a destinazione. (Il Voucher deve essere presentato in forma cartacea!)
– Ritiro del veicolo: i noleggiatori presso gli uffici aeroportuali, sono aperti 24 ore su 24, mentre in città generalmente sono aperti dalle 09:00 alle 17:30. Se un Cliente non ha la patente di guida, è scaduta o danneggiata, la prenotazione non verrà modificata nel sistema. Il titolare della prenotazione avrà la possibilità di inserire un conducente aggiuntivo effettuando il relativo pagamento. L’arrivo in ritardo rispetto all’orario di ritiro concordato comporterà la perdita del veicolo noleggiato (nessun rimborso).
– A causa dell’elevata domanda di auto a noleggio, possono verificarsi tempi di attesa più lunghi al momento del ritiro del veicolo, che possono compromettere il successivo programma giornaliero o la prosecuzione del viaggio. Perciò, si consiglia di ritirare il veicolo nel pomeriggio prima della prevista continuazione del viaggio. – Benzina: Con Gaviotacar riceverete un’auto a noleggio con il serbatoio pieno, carico a pagamento. L’auto verrà restituita con il serbatoio vuoto (la benzina rimanente non verrà rimborsata).
– L’autista che compare sul voucher del servizio deve presentare Passaporto e Patente di guida originale; fotocopia o autorizzazione al rinnovo della stessa non è valida. In caso di non conformità, non ci sarà il diritto di reclamare. In caso di residenti Cubani, devono essere residenti in Italia (Carta d’identità / permesso di soggiorno).
Nel caso non si fosse in possesso del VOUCHER DEL SERVIZIO IN FORMATO CARTACEO consegnato come documentazione, la società di noleggio non consegnerà l’auto e non ci sarà alcun rimborso o diritto di reclamo
GARANZIA E PAGAMENTI AGGIUNTIVI SOLO CON CARTA DI CREDITO. NON SI ACCETTANO PAGAMENTI IN DENARO CONTANTE. IL RIMBORSO DEL DEPOSITO CAUZIONALE SARÀ SEMPRE RICHIESTO A CUBA ALLA CONSEGNA DELLA VETTURA. (HAVANATUR ITALIA O L’AGENZIA AL DETTAGLIO NON SONO RESPONSABILI DEL RESO DI DETTO DEPOSITO).
Il prezzo pagato in Italia, non comprende assicurazione, carburante o deposito cauzionale dell’auto.
Assicurazione: Tutte le compagnie di autonoleggio offrono una “polizza assicurativa all inclusive”, che copre furto totale o parziale (eccetto pneumatici e radio), incidenti, calamità naturali e responsabilità in caso di incidenti.
Nota: eventuali danni devono essere segnalati alla polizia e registrati. Se l’assicurato è in colpa, dovrà pagare una franchigia a partire da USD 350,00 a seconda della categoria. Far guidare l’auto da persone non coperte dal contratto, comporterà la scadenza della copertura assicurativa e la risoluzione del contratto di locazione.
– Non è consentita la guida dell’auto da parte di persone non autorizzate contrattualmente.
Le auto non dispongono di GPS.
Nel caso in cui la riconsegna del veicolo venga effettuata in un luogo diverso da quello in cui è stata ritirata l’auto, è necessario pagare un supplemento di ritorno (riconsegna, drop-off).
Spese di consegna e restituzione: La copia del contratto di noleggio deve essere disponibile al momento della consegna. In caso contrario, verrà applicata una multa fino a 50 USD. Le auto possono essere riconsegnate in qualsiasi stazione della società di noleggio auto. In ogni caso, le spese di restituzione devono essere pagate in loco. Se la restituzione viene effettuata in un luogo di noleggio diverso da quello concordato nel contratto, verrà addebitato il doppio della commissione di restituzione.
– Reclami: tutti i reclami devono essere chiariti con la società di autonoleggio locale e registrati per iscritto nel contratto di noleggio come prova. L’agenzia di noleggio deve avere la possibilità di correggere eventuali difetti in un tempo ragionevole. Havanatur Italia non può effettuare alcun rimborso successivo per questo si applicano le norme contrattuali e legali della società di autonoleggio. Havanatur Italia agisce solo come agente.
– L’offerta di noleggio auto è un servizio esterno. Havanatur Italia è solo un agente intermediario
In caso di riconsegna dell’auto prima della data contrattata, i giorni non usufruiti non verranno rimborsati.
– Tariffa per conducente aggiuntivo (fino a un massimo di 2 conducenti aggiuntivi), da pagare a Cuba.
(Consultare al momento della stipula del contratto)
Le infrazioni/violazioni sono a carico del cliente.
NON SI ACCETTANO RECLAMI DOPO 30 GIORNI DALLA RESTITUZIONE DELL’AUTO

Nuova normativa europea sui pagamenti online con carta di credito

In attuazione della nuova normativa europea sugli addebiti online, inizia ad essere implementata la doppia autenticazione in tutti gli addebiti effettuati tramite carte magnetiche.
Ciò significa che il funzionario del noleggiatore deve inserire i dettagli della carta di credito: numero della carta, mese e anno di scadenza e il CVV che si trova sul retro della carta. Inoltre, dovrà selezionare il paese di residenza del cliente.
Dopo questo passaggio, la banca emittente invierà al cliente un codice di convalida per questa transazione, che può essere inviato al suo telefono cellulare o tramite e-mail.
Il cliente dovrà inserire il codice inviato dal sistema e che avrà la validità di 1 minuto.
Prima di tale momento è necessario inserire il codice che viene inviato al cliente o la richiesta di pagamento viene annullata.
Ciò significa che il cliente deve avere il servizio di roaming attivo o l’accesso ai dati mobili o Wi-Fi.
Questa modifica nell’operazione di pagamento online verrà applicata a tutti i clienti, indipendentemente dal loro luogo di origine.