Skip to main content
Scopri Cuba in libertà

Altri noleggi

jeep

Noleggio Jeep

Guidare a Cuba è un’esperienza unica: visitare Cuba in Jeep permette di calarsi ancora di più nella natura del paese e ammirarne i luoghi più nascosti.

Partire da La Habana, passare per Cienfuegos e Trinidad, porgere un saluto al Che nel Mausoleo di Santa Clara, esplorare il Parco Topes de Collantes, rilassarsi sulle splendide spiagge caraibiche fino alla Valle di Viñales… a bordo di una Jeep UAZ Patriot Expedition 4×4.

camper

Noleggio Camper

Per rendere possibili i Camper Tour a Cuba, abbiamo creato nella regione centro-occidentale del paese una ventina di aree di parcheggio, proprio per i nostri veicoli.

I nostri clienti avranno libero accesso a ciascuno dei 20 parcheggi stabiliti, senza costi aggiuntivi. I contratti di noleggio includono il collegamento all’elettricità, all’acqua, la possibilità di eliminare i rifiuti e l’accesso ai servizi igienici.

scooter

Noleggio Scooter

Una proposta unica per scoprire Cuba in Scooter, visitando in libertà tutti i luoghi più importanti della Habana, esplorando la rigogliosa natura de Las Terrazas e Pinar del Rio.

  • Minitour di 3 giorni, dal fascino senza tempo della Capitale alla natura incontaminata dell’occidente di Cuba, dove si coltiva il miglior tabacco del mondo.
  • Estensione mare (su richiesta), per vivere momenti di relax completo in riva al Mar dei Caraibi.
biciclette

Noleggio Biciclette

Tour di 7 giorni con itinerari da percorrere in bicicletta, per apprezzare al meglio i capolavori architettonici de La Habana, i paesaggi naturali della zona centrale di Cuba e il fascino coloniale di Trinidad, dichiarata dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità.

  • Condizioni per l’affitto della bicicletta.
    I conducenti devono avere minimo 15 anni
  • Gli adolescenti tra i 15 e i 17 anni devono essere accompagnati da almeno un adulto.