|
1° GIORNO: CIENFUEGOS Imbarco tra le 18:00 e mezzanotte. Cena e pernottamento nel porticciolo.
2° GIORNO: CAYO GUANO DEL ESTE Prima colazione a bordo e poi navigazione per Guano del Este (circa 5/6 ore). Pranzo durante la navigazione. Ancoraggio a Guano del Este o Cayo Sol (a seconda dei venti), prima tappa nella traversata verso Cayo Largo, l'unica isola abitata dell'arcipelago di Los Canarreos. Tempo libero per nuotare nelle acque limpide del cayo. Cena e ormeggio per la notte.
3° GIORNO: PLAYA SIRENA / CAYO RICO Dopo la colazione partenza verso Cayo Largo (circa 2/3 ore). Ormeggio nelle acque turchesi vicino alla splendida Playa Sirena, con la sua spiaggia di sabbia bianca. Tempo libero per nuotare e andare a fare una passeggiata sulla spiaggia. Dopo pranzo partenza per Cayo Rico (40 min). Tempo libero per sport acquatici e per esplorare l'isolotto, alla ricerca delle Iguanas. Aragosta per cena.
4° GIORNO: CANAL QUINTO / CAYO LARGO MARINA Partenza per Canal Quinto dopo la prima colazione (30 min). Kayak tra le mangrovie e bagno nelle spettacolari piscine naturali di Canal Quinto. Nel pomeriggio si salpa per il Recif «Ballanetos» (30 min) Snorkelling nella barriera corallina tra le migliaia di pesci multicolori che la abitano. Nel tardo pomeriggio partenza per la Marina di Cayo Largo (30 min). Cena a bordo o notte cubana al Sol Cayo Largo. Pernottamento presso il porto di Cayo Largo.
5° GIORNO: CAYO ROSARIO Possibilità di fare shopping e visita della fattoria delle tartarughe marine, alcuni delle quali sono centenarie. Partenza verso la scogliera di Cayo Rosario (1/2 ore). Tempo libero per fare snorkelling e nuotare. Dopo pranzo, partenza per la spiaggia di Cayo Rosario. Ormeggio di fronte ad una delle spiagge più belle dell'arcipelago Canarreos (30 min), con i suoi 2,5 chilometri di sabbia bianca. Relax in spiaggia e nuoto. Aragosta per cena.
6° GIORNO: CAYO ESTOPA Trekking verso la laguna interna alla scoperta di flora e fauna; alcune specie sono endemiche. Nel pomeriggio partenza per Cayo Estopa (30 min). Sport acquatici e relax in spiaggia.
7° GIORNO: CAYO LARGO / CAYO SAL Alle 8:30 partenza per la Marina di Cayo Largo (1 ora). Possibilità di fare shopping. Giro dell'isola con il trenino o minibus. Pranzo a Playa Sirena, partenza per Cayo Sol (2/3 ore), cena al tramonto. Partenza per Cienfuegos (da 5 a 6 ore).
8° GIORNO: CIENFUEGOS Sbarco al porto di Cienfuegos alle 10:00 di mattina.
|
|
GALLERIA FOTOGRAFICA
QUOTE FULL BOARD
| Periodo |
DBL |
SGL |
TPL |
14/04 - 19/05 26/05 - 16/06 23/06 - 21/07 28/07 - 11/08 18/08 - 20/10
|
1175 1075 850 1175 850
|
1645 1505 1190 1645 1190
|
979 896 710 979 710
|
|
DBL = Doppia; SGL = Singola; TPL= Tripla
|
Tariffe per Persona in EURO
LA QUOTA INCLUDE: Sistemazione in cabina doppia con servizi privati Servizio di equipaggio Pensione completa Biancheria da bagno e letto, inclusi teli mare Assicurazione durante la navigazione Sport acquatici a bordo: kayak, snorkeling Crociera secondo programma
LA QUOTA NON INCLUDE: Volo intercontinentale Tasse doganali da pagare in loco 115 EURO Beveraggi Escursioni Trasferimenti
CATAMARANO A VELA "CATLANTE 600 - DREAM CUBA"
Equipaggio professionale ocn capitano . Dotazioni di sicurezza complete. Superficie utile: 140 m² - Lunghezza: 18,28m - Larghezza: 8,40m - Larghezza scafo: 2,50m - Pescaggio: 1,40m - Aria: 25,15m - Move Over stimato: 25 T. - Dissalatore che fornisce una riserva di acqua dolce - Climatizzatore.
CABINE
Ognuna delle 6 cabine ha una superficie minima di 6m² e un soffitto alto 2m. Hanno una grande finestra panoramica fisse e due porte di apertura. Mensole e un armadio accoglieranno i vostri oggetti personali, valigie e borse possono essere riposte sotto il letto. Illuminazione a soffitto e luci di lettura , ventola regolabile . I letti matrimoniali hanno una dimensione di 140 x 200. Il catamarano dispone di 3 cabine doppie, 2 cabine triple (letto matrimoniale e un letto a castello) e 1 cabina twin. Ogni cabina ha il proprio bagno con un lavandino e un grande specchio illuminato, un mobiletto del bagno, wc e doccia con acqua calda e fredda. Le lenzuola e gli asciugamani vengono cambiati una volta durante la settimana.
SPAZI INTERNI COMUNI
Un accogliente salotto con vista panoramica a 270°.
SPAZI ESTERNI
Una grande piattaforma protetta dal fly-bridge ospita panche, sedie e due tavoli da 6 / 8 persone. Il flybridge è dotato di prendisole e panchine intorno alla cabina di guida. Catlante 600 è l'unico catamarano senza rete nella parte anteriore. A vostra disposizione: pinne, maschera e boccaglio, doccia a poppa, materassini.
|